Il boss degli incontri

Diritto di replica Le vicende riportate in questo sito riguardano fatti e persone reali e procedimenti giudiziari, in alcune occasioni, ancora in attesa di giudizio definitivo. Pertanto i protagonisti di queste vicende giudiziarie sono da considerare innocenti fino al giudizio definitivo. La redazione di MilanoMafia. Nel il boss degli incontri di corso Garibaldi la polizia filma incontri con noti uomini di Cosa nostra. L'erede Guglielmo Fidanzati è nato a Palermo nel Nel il boss degli incontri viene arrestato mentre si trova in Brasile per assistere al gran premio di Formula Uno a Interlagos. Un anno dopo, il suo nome finisce nell'inchiesta Pinha Colada dei Ros. Guglielmo Fidanzati viene accusato di traffico di droga dopo la scoperta di una grande raffineria nella Bergamasca. Per questa inchiesta verrà condannato a dieci anni in primo grado. Nell'operazione Costanza porta in carcere persone. Anche qui la condanna in primo grado sarà pesante: DalGuglielmo ha ritrovato la libertà grazie all'indulto.

Il boss degli incontri Navigazione articolo

Malattia Marco Bocci, lo sfogo di Laura Chiatti: Ogni tanto lo chiamano al telefono. Milano, 23 dicembre - Non è difficile trovarlo. Guglielmo Fidanzati viene accusato di traffico di droga dopo la scoperta di una grande raffineria nella Bergamasca. Si tratta dello stesso Scaglione che nel dicembre viene arrestato per la rapina alla gioielleria Damiani. Il ruolo apicale rivestito da Antonio Orlando , latitante arrestato dopo 15 lunghi anni, è delineato in diverse ordinanze. E del resto non è un segreto che per tutti gli anni Ottanta in quegli uffici di via Larga, tra i tanti padrini, si facesse vedere anche Gaetano Fidanzati, il padre di Guglilemo. Sulla stessa auto, alcuni mesi prima, era stato fermato il boss Nicola Ingaro, poi ucciso a Palermo il 13 giugno Julen è morto il giorno della caduta, parla Nicolas: Nuovo ospedale a Giugliano e ampliamento reparti a Frattamaggiore e Pozzuoli, fondi bloccati dal Ministero. Pertanto i protagonisti di queste vicende giudiziarie sono da considerare innocenti fino al giudizio definitivo.

Il boss degli incontri

Dec 05,  · Parla il boss Inzerillo. Resta il mistero sul tesoro dei boss italo-americani. di Salvo Palazzolo e Giorgio Ruta. L'ARTICOLO:Mafia, il ritorno degli Inzerillo. Gli incontri con il capo della. Mafia, il ritorno degli Inzerillo. Gli incontri con il capo della Cupola Settimo Mineo Il boss Settimo Mineo (ansa). La redazione di georgias-smokehouse.com è a disposizione degli interessati Cosa nostra conquista Brera, in un noto ristorante gli incontri del boss Guglielmo Fidanzati. "Vuole ricostruire il clan di suo padre" Nel locale di corso Garibaldi la polizia filma incontri con noti uomini di Cosa nostra. alcuni mesi prima, era stato fermato il boss. Il boss Orlando e gli incontri con gli imprenditori di Marano, così l'ex latitante dava gli ordini Scontri Inter-Napoli, sono 23 i napoletani iscritti nel registro degli indagati per omicidio.

Il boss degli incontri