Gleeden statistiche incontri

Sarà il primo luogo di incontri online dedicato prevalentemente a un pubblico sposato. Il sito, fortunata creatura della società americana BlackDivine, sarà il primo luogo di incontri online dedicato ad un pubblico sposato. D'altronde le statistiche parlano chiaro: Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca. Il sito, già online, permette di iscriversi e lasciare i propri dati ma entrerà a pieno regime solo a partire dal 1 dicembre negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Spagna e naturalmente Italia. Nella breve descrizione del progetto, che appare seminascosta sotto la foto di un'avvenente ragazza che porta l'indice sulla bocca come a indicare l'intrigante segretezza del servizio, Gleeden viene presentato come l'unico social network e sito di dating interamente dedicato ad un pubblico sposato, o fidanzato, che voglia conoscere persone nuove - amici o amanti - fuori dalla propria coppia. Ma c'è molto di più. La gleeden statistiche incontri di adulteri di Gleeden esce dai confini di gleeden statistiche incontri e grazie a "un'eccezionale presenza internazionale" promette agli iscritti scappatelle in tutto app di incontri vi siete incontrati mondo. Gli incontri sono sicuri e confidenziali: Scopri come ricevere sul tuo cellulare Repubblica Gold.

Gleeden statistiche incontri Tutti i Siti di Incontri

Chi non ha mai pensato di tradire il proprio lui o la propria lei? L'infideltà sembra essere più diffusa in città che in campagna. Tra migliaia di utenti iscritti, troverai sicuramente il tuo partner ideale. Avrai inoltre la possibilità di creare la tua rete privata di amicizie extraconiugali. Benvenuti nell'agenzia leader mondiale per incontri segreti e discreti tra persone sposate. Va da se che il sito promette il totale anonimato e discrezione. La rete di adulteri di Gleeden esce dai confini di casa e grazie a "un'eccezionale presenza internazionale" promette agli iscritti scappatelle in tutto il mondo. Copyright - Ragazze Online. Il portale per coppie infedeli che hanno voglia di un incontro hot e di tanta trasgressione. Il sito di incontri dedicato alle persone sposate alla ricerca di un'avventura extraconiugale. D'altronde le statistiche parlano chiaro: Oggi la voglia di fare degli incontri al di fuori della spera protetta della coppia si mostrano più esprime encora più forte. Se sei alla ricerca di una scappatella, di un'avventura piccante o di un po' di trasgressione, entra subito in tradimail.

Gleeden statistiche incontri

PARIGI - Renault è intenzionata a dire la sua nel mondo premium. E per farlo si affida a un attacco a quattro punte, rappresentate dai modelli che si collocano al vertice della sua offerta. Si chiama Gleeden e stando alle premesse esaltanti promette di diventare il più trafficato posto dove cercare ed organizzare scappatelle extramatrimoniali. Anche le statistiche sembrano dare ragioni agli ideatori di questo sito visto che, dati alla mano, fra i 12 milioni di iscritti a Meetic, celebre sito di incontri online, ben 4 milioni. Gleeden è un sito noioso, non capita proprio niente di niente e la cosa più antipatica è proprio la modalità di pagamento. Su Gleeden più ti dai da fare, più scrivi, più chatti e più paghi! Noi abbiamo partecipato ad uno di questi incontri (ottobre ). Oct. MeeticAffinity. il clone noioso di Meetic. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.

Gleeden statistiche incontri