Centro incontri baudi di selve

Via Valle Maira Domenica 25 febbraioalla presenza delle autorità civili e religiose, in Confreria, Via Valle Mairapresso la Casa delle Opere Cattoliche dei Conti Baudi di Selve, veniva aperto il Centro d'incontro per anziani. Da quel giorno prendeva avvio centro incontri baudi di selve di una struttura sociale, che col passare del tempo, si è rivelata sempre maggiormente utile, amata e frequentata dalla popolazione della zona. Lo scopo del Centro è quello di dare la possibilità agli anziani di incontrarsi in un locale ampio e accogliente e di frequentarsi per un momento ricreativo e costruttivo mediante il dialogo, il gioco e attività culturali, come conferenze, mostre, racconto di esperienze, spettacoli, danze, incontri gastronomici, gite. Attualmente il locale dispone di un impianto di amplificazione, di un proiettore per diapositive, di un pianoforte, di una biblioteca, di un ambulatorio infermieristico, di un servizio di bar e di vari giochi carte, scacchi, dama, tombola, bocce. La direzione è gestita da un Consiglio Direttivo composto centro incontri baudi di selve 14 membri, eletti dai soci. I consiglieri scelgono un Presidente, un Vice Presidente e un Segretario. Ogni membro del Direttivo assume poi degli incarichi specifici da svolgere nei diversi settori. Per esaminare la situazione passata e per progammare le iniziative opportune il Consiglio si riunisce in seduta ordinaria ogni mese. La sala è aperta tutti i giorni, dalle ore 14,30 alle ore 18, E' affidata ad un Responsabile, il quale, oltre che sorvegliare il locale ed assistere i presenti, ha l'incarico di accettare eventuali richieste di iscrizioni. Hanno diritto di frequentazione tutte le persone della zona, dai 50 anni in poi, a condizione che abbiano fatto richieta della tessera e abbianoversato la quota di iscrizione fissata dall'Amministrazione Comunale attualmente è di Lit.

Centro incontri baudi di selve Gradimento per la festa di Halloween a Confreria

Intanto è attivo da più di un anno il protocollo EVA Il contesto urbano non è quello di un centro agricolo, perché conserva l'aspetto di una piccola città che, nonostante le ingiurie del tempo e le distruzioni causate da guerre e saccheggi, i vigonesi hanno saputo mantenere, ricostruendo ed abbellendo edifici pubblici e privati. A cura di Monsignor Vallero, all'inizio del ' furono eseguiti splendidi lavori di decorazione all'interno tra I quali figurano affreschi e dipinti della scuola torinese del Reffo e dei suoi allievi Siffredi e Guglielmino. Domenica 18 novembre si è celebrata la "Festa dell'Accoglienza" che si tiene ogni anno per aprire le porte ai nuovi soci e, puntualmente, ogni anno, porta i frutti sperati. Ok Dimmi di più. Ancor prima del riconoscimento ufficiale, da tempi lontanissimi, Vigone è sempre stato un importante punto di riferimento per tutta la pianura del Pinerolese: Lo scopo del Centro è quello di dare la possibilità agli anziani di incontrarsi in un locale ampio e accogliente e di frequentarsi per un momento ricreativo e costruttivo mediante il dialogo, il gioco e attività culturali, come conferenze, mostre, racconto di esperienze, spettacoli, danze, incontri gastronomici, gite. Un edificio del tutto singolare è la cosiddetta "Rotonda" che si trova nella zona dei Viali Pubblici. Comune di Vigone www. Dopo alterne fortune — che lo videro anche diventare cinematografo, palco per le cerimonie del ventennio e, nel , fulcro di un singolare esperimento di animazione teatrale sul territorio con il coordinamento del Teatro Stabile di Torino e la direzione di Renzo Giovampietro — il teatro è stato oggetto di un importante intervento di restauro e di ripristino su progetto dell'arch. Quando 19 aprile , ore Maria del Borgo foto , imponente costruzione neoclassica '38 edificata su progetto dell'ing.

Centro incontri baudi di selve

Aria di festa al Centro incontri Baudi di Selve di Confreria, nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre. In occasione di Halloween infatti, molti bambini mascherati hanno animato il Centro con giochi e . Flaminio Baudi di Selve (7 July , Savigliano – 26 June , Genoa) was an Italian entomologist who specialised in Coleoptera but also Heteroptera. Midsummer marriage Broadsides from the pirate captain of the Jet Set. Taki. Taki. 12 July Assia’s father Count Maurizio Baudi di Selve and her mother Maria Grazia never let on what they. Aria positiva al Centro incontri Baudi di Selve nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre. Molti i bambini mascherati che hanno giocato truccati da farfalle e vampiri Confreria, Curiosità.

Centro incontri baudi di selve