Mayweather incontri vinti

Una cosa che di sicuro tutti gli appassionati di pugilato vorrebbero vedere, sono degli " incontri virtuali " tra i campioni del passato e quelli del presente. In questo articolo invece, voglio mettere a confronto il pugile più discusso degli ultimi anni, il campionissimo dei pesi welter prossimo al ritiro Floyd Mayweathercon il leggendario Sugar Mayweather incontri vinti Leonardil quale fu campione del mondo per molti anni nella medesima categoria di peso. Mayweather si è più volte definito il migliore pugile di sempre. Certo le statistiche sono dalla sua parte, 48 incontri vinti su 48, molti dei quali con i pugili più forti della categoria. Leonard invece nella sua carriera ha perso 3 incontri su 40 disputati: Nonostante i numeri siano a favore di Floyd Mayweathercredo, anzi ne sono pienamente convinto, che la sfida tra i due sia favorevole a Sugar Ray Leonard. Senza nulla togliere al supercampione Mayweather, il quale di sicuro è uno dei migliori pugili di sempre, Sugar Ray oltre ad essere più bello da vedereera nettamente più veloce e più potente. Leonard nella sua carriera ha battuto vere e proprie leggende del pugilato, tra mayweather incontri vinti Wilfredo BenitezThomas Hearnsper due volte Roberto Duran e addirittura " the marvelous " Marvin Haglerconsiderato mayweather incontri vinti molti esperti del settore il migliore peso medio di tutti i tempi. Non me ne vogliano i numerosi fans di Floyd, ma credo che quest'ultimo prima di auto definirsi "il migliore di sempre" dovrebbe fermarsi e volgere uno sguardo al passato. Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Mayweather incontri vinti “The Notorius” e “The Money” in un incontro sulla bocca di tutti, vediamo di capire il perchè.

Durante il periodo da dilettante, i suoi colleghi gli affibbiano il nomignolo "Pretty Boy", poiché dopo ogni incontro si ritrova pochi lividi o cicatrici, segno della tecnica difensiva che gli hanno insegnato il padre, Floyd Mayweather Sr. Dopo lo scontro con Ndou, Mayweather avanza ai pesi welters jr. Pretty Boy utilizza la sua velocità per vincere i primi round. URL consultato il 29 agosto In un'intervista di giugno rilasciata a CBS Sports , Mayweather ha asserito che le MMA sono uno sport "per bevitori di birra " e "per animali che entrano in una gabbia scalzi", puntando poi l'indice sul fatto che gli introiti della UFC sui singoli incontri sono inferiori a quelli degli incontri delle migliori associazioni di boxe e affermando che non si è dei veri atleti se si combatte solamente per cinque round e non per dodici. Durante la prima ripresa del match Floyd rifila uno jab e tre ganci al fianco che tolgono il fiato ad Apodaca tanto sono potenti. McGregor dovrebbe incassare 75 milioni di dollari mentre Mayweather ne incasserebbe Al decimo round Zab, irritatissimo dalla supremazia di Floyd gli sferra un montante sinistro ai testicoli. Solo i poliziotti sono riusciti a fermarlo. La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:.

Mayweather incontri vinti

Floyd Mayweather cresce nella sua città natale, Grand Rapids, e come dilettante disputa 90 incontri, di cui 84 vinti. [7] Durante il periodo da dilettante, i suoi colleghi gli affibbiano il nomignolo "Pretty Boy", poiché dopo ogni incontro si ritrova pochi lividi o cicatrici, segno della tecnica difensiva che gli hanno insegnato il padre. Mayweather lo fa suo domando il filippino soprattutto dal punto di vista psicologico, smorzandone come un incantatore l'impeto agonistico da sempre linfa vitale delle imprese di PacMan. Il campione del mondo di boxe Floyd Mayweather, re assoluto della categoria dei pesi welter, è entrato nella leggenda dei grandi di tutti i tempi. nato negli anni degli incontri-evento, come. Finisce con Floyd Mayweather inginocchiato al centro del ring a ringraziare il cielo. Si ritira da campione del mondo, con 49 incontri all'attivo, tutti vinti.

Mayweather incontri vinti