Incontri dello spirito

Perché, quando avviene qualcosa del genere, sulla Terra, evidentemente ha le sue radici molto in profondità…. Cosa che, a livello del disincarnato, potrebbe non portare a questo rapporto: Anzitutto, per le persone che si incontrano sulla Terra, parlo, come giustamente hai detto, di incontri significativi, cioè incontri che durano tutta la vita. Certamente vi è capitato di fare incontri significativi con persone che poi non avete rivisto più per molteplici ragioni. Devo dire che essere su di incontri dello spirito linea spirituale simile non vuol dire presentarsi esteriormente in maniera uguale. Questo spiega anche perché vi sono grandi amori, in Terra, non solo tra persone completamente dissimili tra di loro per preparazione, carattere, razza ecc. E questo non soltanto nel campo del grande amore, in senso strettamente sessuale, ma anche in quello della grande amicizia. La grande amicizia è sempre un amore ; voi impropriamente chiamate amore soltanto quello tra due esseri di sesso opposto, mentre è amore qualunque caso in cui si ha una persona significativa vicino. Gli spiriti si attraggono e possono stare insieme senza esserlo in senso dimensionale. Incontri dello spirito, non è questione di stare vicini come da voi in Terra; noi stiamo vicini anche a quella enorme distanza. La distanza non esiste per lo Spirito, e io posso completamente e tranquillamente avere uno scambio di interessi con uno Spirito che è lontano un miliardo di anni luce senza che la distanza frapponga ostacoli; quindi, già il problema della distanza non esiste. È chiaro che se tu incontri una persona che ti interessa proprio sul piano autentico, è molto probabile che il suo Spirito già facesse incontri dello spirito della tua orbita. Solo che sulla Terra questi incontri prenderanno anninci incontri genova diversi, saranno amicizie, saranno amori, passioni, sarà interesse di lavoro, saranno tante e tante cose; denominazioni umane, è logico. Ma sono sempre incontri fasulli, cioè non autentici.

Incontri dello spirito Agorà dello Spirito: convivio degli uomini liberi

Dio con questo dono ci permette di comprendere in ogni situazione la bellezza del dono della vita. Siate sempre lieti nel Signore Fil 4,3 ; qui specifica che la gioia deve essere solo nel Signore e non su altri fattori. Secondo questa testimonianza, quattro erano gli elementi che caratterizzavano questa comunità ideale. Il dono della Scienza apre la nostra mente al mistero di Dio, insegna a fare ringraziamento e offerta di ogni cosa creata perchè ci è stata data per aiutarci nel cammino verso Dio. Paolo, rivolgendosi ai Tessalonicesi, esorta: Non deve mai mancare il necessario discernimento in ogni manifestazione. Invece è sempre accaduto il contrario: Stai commentando usando il tuo account WordPress. Dopo più di mezzo secolo io penso ancora con gratitudine a quei maestri che mi hanno insegnato qualcosa, che mi hanno insegnato a vivere, che mi hanno formato; di questi incontri rimane qualcosa dopo? Se, dunque, i discepoli chiederanno al Padre qualcosa nel nome di Gesù, il Padre la concederà perché vedrà in loro non una persona estranea ma il suo stesso figlio Gesù. Certamente vi è capitato di fare incontri significativi con persone che poi non avete rivisto più per molteplici ragioni.

Incontri dello spirito

Domenica 16 dicembre sintonizzati sulle nostre frequenze alle ore con “Incontri dello Spirito” e alle con “Il Pensiero Religioso”, oppure ascoltaci in streaming nel medesimo orario della messa in onda su georgias-smokehouse.com cliccando su "ora in onda". II riconoscimento dell’identità spirituale, dell’identità interna, non viene da un comportamento passivo e statico, di attesa e non di azione. Ma di questo fondamentale sforzo di avvicinamento e riconoscimento dello Spirito parleremo in altri Incontri. Con l’augurio ad ognuno che voglia compiere questo sforzo. l’autonomia del corpo e della psiche: imperfetti strumenti dello spirito. l’etica e i suoi rapporti con l’ordine universale (etica dell’universo). l’evoluzione, e le divergenze tra le leggi umane e le esigenze di esperienza dello spirito. l’indiscriminata diffusione dell’interesse . La Scienza Dello Spirito Yesterday at AM · Man is thus a creature, that is to say, a phenomenon in the process of evolution in the same way as are other creatures; but in him the universe becomes conscious of itself, and in the form of perceptive thinking, it is able to understand the creative powers.

Incontri dello spirito