Nuovi incontri destino frasi

La vita è come la danza. La danza come la vita ti darà, inevitabilmente, dolori e fatiche, comporterà rinunce, sacrifici e difficoltà. Chi si impegna, chi ha forza di volontà, passione, dedizione e perseveranza, arriva molto più in là di chi ha grandi doti naturali ma è privo di queste qualità. Nella danza come nella vita bisogna anche imparare a lasciarsi andare, se ti concentri troppo suoi passi, se pensi soltanto a non sbagliare, ti perdi la musica, perdi il tempo. Ogni sala di danza è piena di specchi, non certo per esaltare la vanità dei danzatori, ma perché nella danza come nella vita è necessario imparare a conoscersi, guardarsi, accettarsi in ogni cosa che ci caratterizza, cercando ogni giorno di diventare migliori, non degli altri, ma di noi stessi. Perché quando poi sali sul quel palco e parte la tua canzone dimentichi tutti i dolori, tutti i sacrifici, tutte le delusioni, tutte le ore passate a cercare di migliorare il dettaglio, e pensi solo ad essere felice. Anche quando il viaggio ti permette di scappare dalla tua città, ma non ti lascia scappare da te stesso. Anche quando non hai più voce. Anche in mezzo alla strada, anche se non sai neanche come si fa, ma balla e lasciati andare. Anche quando la realtà non è all'altezza dei sogni che fai. Anche quando non trovi risposta alle domande che hai. Quello che vuoi, una storia o la semplice lista della spesa, ma scrivi per mettere tutto in ordine nella tua testa. Anche quando ne sei nuovi incontri destino frasi. Anche quando la tua scelta nuovi incontri destino frasi è quella degli altri, anche quando farla è estremamente difficile.

Nuovi incontri destino frasi Riflessi(oni). Incontri casuali o destino?!

Se si incontrano l'affare è fatto. Arriverà quando meno te lo aspetti, per ricordarti che le cose belle esistono e che, qualche volta, possono capitare anche alle persone come te. A pochissimi di conoscere una donna amante e onesta. Per quasi un minuto non ho avuto il coraggio di dirle niente. Ti auguro un anno per crescere, un anno in cui fare i 18, un anno per maturare, un anno per fare la patente, un anno per imparare nuove cose, un anno di curiosità e osservazione. L'amore e il denaro sono come quelle persone che fingono di non conoscersi e che si incontrano di continuo ad appuntamenti segreti. Conosco dell'amore solo i lati peggiori: Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Loro studiano, tu sei a danza. Tre ore che si sarebbero potute convertire in un supplizio, se non mi fossi ripetuto continuamente che non perdevo il mio tempo, che avevo pur sempre la ventura di contemplare un modello di quello che sarà l'umanità fra qualche generazione Ma chi ha passato con te il periodo dell'adolescenza conserva un posto speciale. Non se ne andrà, sai perché? Se volete scoprire la verità, quando incontrate sulla vostra strada il Buddha, uccidete il Buddha.

Nuovi incontri destino frasi

Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi . Qui di seguito propongo una selezione di Frasi, citazioni, pensieri e aforismi sul destino. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sulla vita, Frasi, citazioni e aforismi sul caso e la casualità e Frasi, citazioni e aforismi sulle coincidenze. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo.” Antonia Gravina [Tag: destino, incontro, innamoramento ]. Aforismi Destino, Aforismi Sul Destino, i Più bei Aforismi Di Destino. AFORISMI DESTINO Celebri, Frasi e Aforismi Del Destino Famosi! Aforismi Amore · Aforismi Destino ABBRACCIATI. 9 Dicembre egizia Leave a comment.

Nuovi incontri destino frasi