Incontri di pensiero 2017 il calabrone

È lo sguardo a raccontare la storia di una persona. È lo sguardo che ci consente di leggere quanto sta accadendo intorno a noi. Ci sono occhi che hanno segnato epoche, che meglio di tante parole hanno raccontato tragedie e speranze. Ci sono occhi che ci chiedono di riflettere e di provare ad andare oltre. Di provare a capire. Sguardi che abbracciano il presente intuendo un possibile futuro. È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensierosui temi della attenzione a quanto accade intorno a noi, alle persone che bacheca incontri torono fanno prossimo. Focus su disagio e solidarietà con tre sociologi Marta Giansanti, Bresciaoggi 6 novembrep. La povertà è giovane. Il Incontri di pensiero 2017 il calabrone propone tre giorni di riflessione t. Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Sabato 10 novembre Per pochi o per tutti. Generare fiducia tra vulnerabilità e inclusione. Gino Mazzoli conversa con Marcello Zane. Sabato 17 novembre Orfani di futuro.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone Incontri di pensiero 2017

Sabato 17 novembre Orfani di futuro. Quale donna, figura e ruolo femminile nei social media, Annalisa Strada , insegnante e scrittrice, conversa con Anna Della Moretta Giornale di Brescia 2 Sabato 25 novembre. Inaugurazione della Casa di Tre Bottoni, a Brescia. La musica di Piaf e il Circo Contemporaneo a Breno 29 gennaio Tutti ne siamo coinvolti quale che sia il nostro atteggiamento culturale e di vita. Il è stato un anno di cambiamenti al Calabrone: Viviamo il tempo della comunicazione globale, della relazione allargata, della vita digitale. Sabato 10 novembre Per pochi o per tutti. Tutti al mare con il teatro di Ferrara Off 9 novembre In nome del padre, al Teatro Ragazzola 31 gennaio Sguardi che abbracciano il presente intuendo un possibile futuro. San Lorenzo speciale in Villa Dati 6 agosto È lo sguardo a raccontare la storia di una persona.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone

È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della attenzione a quanto accade intorno a noi, alle persone che si fanno prossimo. Incontri che, come nella tradizione consolidata, a partire dall’esperienza, dalla visione del. E’ a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della disumanizzazione latente e dei nuovi disagi che, a partire dalle relazioni per finire al lavoro, segnano il nostro tempo. Anche se in forme e in quantità diverse. È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della disumanizzazione latente e dei nuovi disagi che, a partire dalle relazioni per finire al lavoro, segnano il . Nov 06,  · Published on Nov 6, Incontri di pensiero - Restare umani. 26/11/ - Estratto video dell'intervento "La cassetta degli attrezzi: educazione, sfida, equilibrio" di Simone Moro.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone